sabato 1 dicembre 2012

Oroscopo Vergine 2013

Un anno all’insegna del rinnovamento e della razionalità, che vi metterà in condizione di assumere maggiori rischi e individuare quello che realmente vi interessa ed è prioritario per voi. Per alcuni nati del segno si prospettano reali possibilità di dare una svolta alla vita affettiva, magari con una convivenza o addirittura il matrimonio.

 D’altra parte, c’è anche chi potrà finalmente trovare il coraggio di chiudere un rapporto ormai logoro, trascinato avanti per troppo tempo. Eccellerete in particolar modo in quei lavori in cui è di fondamentale importanza avere una capacità persuasiva e un’arte oratoria particolarmente sviluppate. Mercurio nel vostro segno sin dalla fine dell’estate, vi darà quella spinta necessaria per intraprendere quelle nuove imprese che vi vedranno come protagonisti indiscussi.

 Sebbene Giove in opposizione dai Pesci sembrerà esservi d’intralcio nel vostro cammino, troverete a soccorrervi, sia Mercurio che Plutone: risolverete diversi problemi, soprattutto grazie ad una qualità che non pensavate di avere, l’astuzia. Tutto dipenderà dal modo in cui vi approccerete alle diverse situazioni; sarà utili sviluppare una scala di valori che racchiuda i vostri bisogni più reconditi. Aprite voi stessi con chi vi sta intorno, ne avrete un arricchimento sia sotto il profilo materiale che sotto quello spirituale.